PORTFOLIO

Ritratto in esterno

Enrico Di Lauro cantautore italiano

Ho incontrato Enrico quasi per caso, le nostre strade si sono incrociate grazie a una conoscenza comune. Sono subito rimasto affascinato dalla sua calma serafica. Una sicurezza non ostentata ma contagiosa, un saper ciò che si vuole, dove si è deciso di andare indipendentemente da quello che ci circonda.

Client Details

Client: Enrico Di Lauro

Category: Ritratto 

Date: Agosto 2021  

Ritratto di Enrico Di Lauro
Un ritratto in esterno del cantautore italiano Enrico Di Lauro.
L’ho sentito spesso ripetere “la musica per me è una necessità, non potrei farne a meno“. Nato e cresciuto a Milano ha vissuto e cantato per le sue strade, ha  partecipato all’edizione del 2019 di XFactor ed ora ha deciso di vivere nella tranquillità che può donare la montagna. Qui riesce a immergersi nel suo lavoro senza distrazioni producendo la sua musica. Siamo diventati intimi frequentandoci condividendo momenti nella natura di quei posti che sono anche i miei.

Il 2 di novembre 2021 è uscito il suo primo EP “I Walk Alone“, lo si può ascoltare su Spotify, Apple Music e altre piattaforme che distribuiscono musica.

Cinque brani in inglese con una sonorità calda, avvolgente e rassicurante come trascorrere un pomeriggio con lui e la sua chitarra.

Ritratto di Enrico Di Lauro e la sua chitarra.
Enrico Di Lauro usa la chitarra per trovare ispirazione e comporre le sue canzoni.
Ritratto del cantautore Enrico Di Lauro
Ritratto di Enrico Di Lauro musicista, cantante e compositore.

Lui la sua musica. Io la mia fotocamera. Non potevo resistere dal cercare di interpretarlo, dal tentare di penetrare i suoi segreti ritraendolo nel tentativo di usare il suo volto come un paesaggio, di raccontarlo, perché il ritratto è il racconto di un racconto.

Hai un'idea da sviluppare!

Parliamone!